o nero (http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse) con fianchi grigi.
Posto una foto della cucina così capite l'ambientazione. (il frigo andrebbe nello spazio a sinistra della colonna forno).

Moderatore: Steve1973
Capisco l'indecisione soprattutto date le dimensioni del frigo, ma è una scelta puramente estetica, quindi devi farla in base ai tuoi gusti. Se pensi che il nero sia troppo invasivo e preferisci avere due colori simili da non uguali allora prendi il bianco. Se preferisci l'uniformità prendo il nero. In questop non ti siamo d'aiuto perchè nessuno può aiutarti. Buona sceltaSith ha scritto:Adesso si che ho le idee più chiare.....![]()
Diciamo che la prima idea era quella del bianco soprattutto viste le dimensioni del frigo (2 metri x 70 cm). Effettivamente però sarebbe un bianco "diverso" rispetto al resto e non so se stonerebbe.
Il nero sarebbe sicuramente d'impatto e richiamerebbe il forno, il piano ad induzione e il lavandino/miscelatore, ma ho timore che possa essere "troppo", sempre in considerazione delle dimensioni importanti.
Forse l'ideale sarebbe stato il "classico" inox ma l'unico modello uguale al siemens è della bosch e mi costerebbe circa 200 €in più.
Il fatto è che devo decidere entro la prossima settimana...
Purtroppo o per fortuna lo fanno solo così.13 febbraio ha scritto:complimenti per la cucina, bella e ben studiata.![]()
a me il contrasto bianco/nero piace. quello che non mi convince del tutto nel frigo nero sono i fianchi grigi![]()
Come ho scritto, l'inox lo devo escludere per un problema di costo e l'incassato l'ho scartato in partenza.andhhh ha scritto:inox inox, tutto bello inox!
Per metterlo bianco continuerei con un frigo a colonna incassato come la cucina e se ti serve più capiente a due ante.
Bello rosso! Anche io staccherei completamente!coolors ha scritto:Esatto, grinta e carattere mancano proprio a quella cucina.
Se proprio ti piace il nero metticelo, almeno staccada tutto sto biancume e grigiume.![]()
Fosse mia la cucina metterei un gran bel frigo rosso!![]()