
Questa è la porta che mi interesserebbe:

http://www.torteroloere.it/italiano/ing ... ndice.html

Grazie...
Manu
Moderatore: Steve1973
Grazie per la risposta..e il consiglio... onestamente non ho chiesto la classe di effrazione della blindata ... mi riserverò di farlo in settimana quando andrò a firmare il contratto di vendita dal rivenditore.lisa0507 ha scritto:direi che un indice di affidabilità può essere la classe di effrazione (Torterolo è una buona marca che dichiara certamente la classe).
vanno da 1 a 6. 1 è il + basso.
mediamente x un appartamento è sufficiente un 2, per una villetta almeno un 3...
cromo ha scritto:Mi sto accingendo all'acquisto delle porta d'ingresso blindata, sarei orientata su una Torterolo & Re. Ne ho già vista qualcuna e non mi dispiacciono (a parte il prezzo: 2300euro circa per una fuori misura).. Prima di prendere la decisione definitiva chiederei, tuttavia, se qualcuno si sente di indicarmi le caratteristiche che deve avere una blindata affidabile (chiavi, serrature, cilindro europeo... una guida all'acquisto insomma...
Questa è la porta che mi interesserebbe:Qui la scheda tecnica
http://www.torteroloere.it/italiano/ing ... ndice.html![]()
Grazie...
Manu
io credo proprio sia di prassi...nel senso che una porta che sicuramente nn può essere perforata nè se ne può scassinare la serratura ma può essere scardinata nn mi sembra il massimo!! in tutti i posti dove siamo andati le porte blindate avevano dei "bracci" da inserire nel muro e che venivano "murati" col cemento chimico.Mi hanno consigliato di informarmi sulla modalità di messa in posa e ancoraggio della porta al muro perimetrale, in sostanza richiedere (se non viene fatto di prassi) la muratura del telaio ... a quanto pare c'è la possibilità che possano essere utilizzati dei (scusate ma proprio non ricordo il nome, qualcosa come ".... chimici") "pistoncini" che vengono sparati nel telaio e nel muro per fissarli tra loro "a pressione"...
noi abbiamo preferito il pomo, per evitare di uscire lasciando la chiave nella serratura che risulta così inapribilesul lato interno pomo o serratura con chiave?
sistema con la ricodifica, almeno se perdi/ti rubano le chiavi puoi immediatamente "cambiare" la serratura (altrimenti fino a che nn hai il tamburo nuovo stai con l'ansia) poi con calma puoi andare a farti fare la copie per la nuova serraturachiusura: una chiave con, in caso di furto o smarrimento, sostituzione di tutto il tamburo; oppure sistema che permette la ricodifica tramite nuova chiave (+ 170 Euro)?
anche noi abbiamo questo problema, la porta deve essere in pratica fatta su misura!! alla fine il nostro preventivo è sui 1800 euro, la dovrebbero montare questa settimana, speriamo facciano un buon lavoro!!!il prezzo è lievitato per il pannello esterno che va fatto uguale a quello degli altri appartamenti (trattasi di un condominio)
klara ha scritto:anche noi abbiamo questo problema, la porta deve essere in pratica fatta su misura!! alla fine il nostro preventivo è sui 1800 euro, la dovrebbero montare questa settimana, speriamo facciano un buon lavoro!!!
ma no...non mi fare la faccina che piange!! un confronto preciso nn lo possiamo fare perchè cmq essendo le porte su misura c'è anche la mano d'opera oltre la porta in se. poi tu ad esempio hai scelto tutto in ottone, noi tutto in alluminio satinato...magari l'ottone costa di più!! cmq considera che la stessa porta, della stessa marca in un altro negozio volevano più di 2000 euro. vedi che anche tra negozio e negozio c'è differenza.mmmhhh... io con la Torterolo ho un preventivo di 2300 euro!! una differenza di ben 600 euro... dici che gli pagherò la pubblicità per i prossimi 2/3 mesi??
klara ha scritto:ma no...non mi fare la faccina che piange!! un confronto preciso nn lo possiamo fare perchè cmq essendo le porte su misura c'è anche la mano d'opera oltre la porta in se. poi tu ad esempio hai scelto tutto in ottone, noi tutto in alluminio satinato...magari l'ottone costa di più!! cmq considera che la stessa porta, della stessa marca in un altro negozio volevano più di 2000 euro. vedi che anche tra negozio e negozio c'è differenza.mmmhhh... io con la Torterolo ho un preventivo di 2300 euro!! una differenza di ben 600 euro... dici che gli pagherò la pubblicità per i prossimi 2/3 mesi??
Io ho messo una hy fi della dierre e la differenza con la sentry di supermario è la chiave. la mia è lunga...supermario ha scritto:Io vi consiglio il modello sentry1 della Dierre...classe antieffrazione 3, chiave a cilindro...possibilità di aggiungere la codifica elettronica della chiave....e hanno un infinita' di rivestimenti
supermario ha scritto:Io vi consiglio il modello sentry1 della Dierre...classe antieffrazione 3, chiave a cilindro...possibilità di aggiungere la codifica elettronica della chiave....e hanno un infinita' di rivestimenti
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”