Pavimenti per il bagno

Ciao a tutti! Devo rifare i pavimenti del bagno e sono in cerca di qualcosa di molto luminoso e moderno! Ho visto alcune collezioni di Fap...a prima vista mi sono innamorata di Sole, anche se forse un pò troppo colorata, poi ho visto anche Desert, wow, un total look color sabbia, molto fine. Qualcuno conosce questa azienda, ha provato i suoi prodotti e mi sa dare qualche parere? Attendo i vostri consigli! grazie mille :D

Re: Pavimenti per il bagno

Fap è un importante e validissima azienda la cui produzione è sempre stata orientata moltissimo sul colorato da rivestimento . Negli ultimi due anni sono arrivate nuove serie di pavimenti effetto legno per NUANCES , effetto cemento Base.
Sul colorato hai subito azzeccato una delle linee più nuove e belle SOLE
personalmente adoro molto anche DESERT con questo effetto pietra molto morbido.
FAP è comunque sempre sinonimo di qualità ed unicità
Prova a sentire se il rivenditore al quale ti sei rivolta gestisce qualche linea a magazzino in prima scelta .
Di solito se una linea viene tenuta a magazzino il prezzo è decisamente più competitivo.
A presto

Re: Pavimenti per il bagno

Grazie della risposta! volevo giusto avere un parere sull'azienda perchè non la conoscevo prima. sei molto informata, lavori nel settore? :) verificherò con il rivenditore, a dire il vero le collezioni dell'azienda le ho viste su internet e mi sono molto piaciute. Certo, mi piacerebbe vederle dal vivo, vediamo cosa trovo in giro. Ti ringrazio!