Ciao!
Finalmente il pavimento è finito! Alla fine abbiamo scelto Marazzi Cult beige 60x60 rettificato.
Ora nuova decisione da prendere....il rivestimento del bagno!
Che dramma! Non è grandissimo..sono circa 290x260.
Questo è uno schizzo del bagno. Voi come lo fareste? Lo vorrei moderno, con una pianella non lucida perché secondo me con il pavimento abbastanza opaco non va bene. Il mio ragazzo vorrebbe mettere le stesse pianelle del pavimento anche nelle pareti, magari un 30x60. Ha visto questa foto
e vorrebbe fare la stessa cosa nella parete di sinistra dove c'è il lavandino. Io non sono molto convinta però!!
La prima.. Pavimento cult 75 x 75. Rivestimento cult beige e brown abbinati, magari alternando le pareti. Massima decorazione una o due bacchette metalliche spazzolate (le ho viste nel bagno di una conoscente) e stop........
NON É TROPPO GRANDE LA PIASTRELLA E IL TUO BAGNO NON É PICCOLO.. Mi ringrazierai..(esci da questo corpo )
La seconda. Ok beige 60-60 pav..e poi un rivestimento avorio e tortora es la serie colourline. Se trovo la foto che mi ha girato un'amica te lo faccio vedere.. Potresti creare sia delle fasce bicolore tipo le foto allegate piuttosto che studiare uno schema piú classico.
Ciao,
io ho fato l'ordine delle piastrelle ieri. Ho usato anche io la piastrella CULT (off white) 60x60 in tutta casa e quindi anche in bagno.
il rivestimento del bagno ho usato la stessa piastrella 30*60 sia bianca che marone ... Idealmente ho fatto tutto il bagno bianco con una specie di fascia a mezza parete di piastrelle brown i"incorniciata" dalle bacchette argento che produce sempre la marazzi. Ho usato lo stesso colore marrone anche nella doccia.
il ragazzo del negozio ieri mi ha fatto un disegno e mi è piaciuto molto.
Ciao, anche io per la zona giorno e i bagni ho scelte le Marazzi Cult off white. Per il rivestimento dei bagno invece ho scelto la linea progress sempre di Marazzi. Uno sui toni grigi e l'altro beige. In quello grigio ho dovuto soccombere anche io all'effetto che ha avuto sul mio compagno la foto 'a strisce orizzontali'. Abbiamo però concordato uno schema con qualche striscia orizzontale in meno.
In questa foto (che non riesco a caricare) il randering del bagno in camera con le marazzi Cult off white a pavimento e le Progress (sempre marazzi) coem rivestimento.
PS: qualcuno può spiegare a qusta povera e imbranata forumina come si fa ad inserire delle immagini visibili sul forum?
ciao, nuove idee per il bagno!
1. marazzi oficina 7
avorio e decoro 32,5x97,7
come nell'immagine (purtroppo in bianco e nero) avorio in tutto il bagno e decoro sulla parete del lavandino e sulla parete della doccia. 7 piastrelle in fila una sotto l'altra (il decoro è quello nella seconda foto)
2. marazzi cult
white 30x60 e listelli acciaio
così ma con tre strisce di listelli acciaio
l'unica differenza è che il mio pavimento è beige e invece nella foto è tutto white