Ciao a tutti,
sono nuova sul forum (ma vi leggo da un po')... il mio ragazzo ed io abbiamo appena comprato una mansarda di nuova costruzione (le travi sono a vista e naturali, color miele per intenderci).
Inizialmente avevamo pensato di sbiancarle ma per una questione di budget (ci hanno chiedo 3 mila euro circa) abbiamo deciso di tenerle naturali e forse un giorno, quando le finanze ce lo permetteranno, le sbiancheremo.
In ogni caso stiamo scegliendo il capitolato , il prezzo al mq è 40 €... solo che sono in crisi!
io sono innamorata del treverkmood della marazzi effetto rovere , ma ho paura che con delle travi a vista importanti dal punto di vista del colore sia una scelta non troppo felice.
Inoltre la mansarda in cucina è in un punto molto bassa,h max 3.60 e h minima 1.10 per tutta la lunghezza della cucina che sono circa 5 metri, per cui temo che mi condiioni toppo nella scelta dell'arredamento
in alternativa mi piace sempre della marazzi la linea cult un 60x60 rettificato nella colorazione del white off ma ho paura della gestione di un pavimento bianco.
Non possiamo mettere il parquet x una questione di capitolato visto che quello che abbiamo nel capitolato è un iroko a listello corto e non mi piace per niente.
Voi con delle travi naturali che pavimento mettereste?
grazie!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno