fornitura e fattura non conformi
#1Ciao a tutti . Ho avuto la consegna della cucina sab scorso. Ma è stata solo un'amara rivelazione. Infatti avevo concordato una penisola rotante sul top x 90' e invece con un perno sul top e un asse con 1 ruota ovviamente la penisola non sta in piedi. Vi sembra normale che dopo un mese dall ordine il venditore, palesemente, non ha collaudato prima di installare in casa? Mi hanno riferito che stanno cercando di progettare una soluzione ma devo aspettare 2 settimane dslla consegna. Inoltre mi hanno consegnato la fattura senza precisare il modello e la marca e il prezzo finale è computato alla voce del lavello, mentre la cucina è uguale a € zero. Ho inviato 3 richiedte di contatto sul sito della colombini artec di san marino, ma nessuno mi contatta. Il negozio che mi ha venduto la cucina mod. Glam artec si trova a tor vergata a roma. Come potrei far valere i miei diritti? Questo venditore non è stato assolutamente professionale. Lo vorrei segnalare. Aggiungo anche che non mi è stato consegnato il rubinetto puntualmente scelto in fase di ordinativo e che sono dovuta andare il giorno successivo a prenderlo con la mia macchina. Mi hanno sbagliato lo scolapiatti perché hanno consegnato un modulo più alto di quello scelto. E il lavandino che ho scelto a sole due vasche senza sgocciolatoio, era una scelta a condizione che ci potesse essere il tagliere da incastro che chiude uno dei due vaschette. Ma anche quello non mi è stato consegnato. Non ho parole.