schuco, metra o aluk
#1Salve sono figlio di un piccolo serramentista che ora si é orientato su prodotti in ferro, io vorrei cercare di rilanciarmi sui serramenti in alluminio visto che é un mondo che mi affascina, fin ora noi abbiamo usato un profilo di un produttore locale abbastanza valido ma sicuramente poco ampio nella gamma offerta, avevamo poi iniziato a lavorare Planet ma abbiamo dovuto smettere per inefficienza del magazzino più vicino a noi, ora la mia idea era quella di continuare col nostro vecchio produttore ma di inserire un sistema che mi permetta di avere una vasta gamma di prodotti e anche un nome spendibile e vendibile e io ho notato che architetti e privati fanno richiesta principalmente di questi 3nomi schuco metta e aluk, almeno nella mia zona;non conoscendo direttamente nessuno dei 3 sistemi vi chiedevo quale dei tre prendereste in considerazione?io non parlo solo di qualità fine a se stessa ma come insieme tra qualità,vvendibilità,gamma di prodotti,serietà azienda,prezzo del prodotto finito ecc insomma una panoramica generale. Schuco mi sembra che stia investendo molto anche sulla domotica e automazione però non mi sembra male neanche aluk che tra l altro ha rilevato anche un magazzino vicino a me(ex paesani) e dove mi servo per r40 e prima prendevo il serie a.vi ringrazio in anticipo per i consigli