Scelta colore camera da letto

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo splendido forum che ho trovato grazie a mr. google ;-)
Avrei bisogno di qualche consiglio per la camera da letto matrimoniale.
Immagine
Il pavimento è un grès porcellanato teak come questo:
Immagine
Sono alle prime armi e gradirei un vostro parere sulla scelta dei colori delle pareti e del letto/armadio/comò.
Sinceramente sarei propenso al bianco, ma temo che possa "invecchiare" facilmente con il passare del tempo...

Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio sin d'ora!

Re: Scelta colore camera da letto

Se il bianco ti piace, vai tranquillo. Credo sia un colore che non "invecchi" mai (o intendi dire che temi che il bianco ingiallisca o qualcosa del genere?)
Poi qualche tocco di colore con copriletti, cuscini e accessori vari.
Puoi anche colorare o decorare la parete del letto, se ti piace.

Grazie Lucy, penso che il bianco possa stancare e ingiallirsi con il passare degli anni, ma magari è solo un mio pensiero.
La mia compagna in realtà vorrebbe optare per un colore diverso, tipo il tortora scuro o grafite
Immagine
Riguardo le pareti pensavo di colorare solo quella del letto, ma non ho idea del colore da scegliere.

Insomma, sono letteralmente indeciso :(

Sinceramente non credo che i mobili moderni ingialliscano (e lo spero anche, visto che ho l'armadio bianco anche io... :mrgreen: ).

I due colori che hai messo mi piacciono tutti e due, io ho il letto quasi nero, più scuro del tuo grafite, e ci sta bene sul parquet noce, così come l'armadio bianco.