Suggerimenti? Grazie.
Moderatore: Steve1973
Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.Gregor ha scritto:Porc!
Ho capito molte cose spulciando la sezione. Anche perché non ho avuto risposte
Resetto tutto e riparto: per un lineare sfoderabile delle dim di 200x90 che spesa devo mettere in conto per avere un prodotto di buona fattura? Grazie.
Ok! Credo farò un salto prima all'Ikea.Mcariot ha scritto: Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.
Piuttosto che i venditori di sconti è senz' altro meglio Ikea ,è l'unico dove sai che se spendi 1000, vale 1000.Gregor ha scritto:Ok! Credo farò un salto prima all'Ikea.Mcariot ha scritto: Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.
Grazie.
Sul forum ho visto che si consiglia spesso questa strada...e poichè non posso spendere la cifra che hai indicato primaMcariot ha scritto:Piuttosto che i venditori di sconti è senz' altro meglio Ikea ,è l'unico dove sai che se spendi 1000, vale 1000.Gregor ha scritto:Ok! Credo farò un salto prima all'Ikea.Mcariot ha scritto: Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.
Grazie.
In che senso, scusa?paul ha scritto:Si, ma quanto costa il televisore a parete?
Nel senso di quanto hai speso per il televisore a parete.Gregor ha scritto:In che senso, scusa?paul ha scritto:Si, ma quanto costa il televisore a parete?
Ah ho capito. Un gradino sopra al primo prezzo.paul ha scritto:Nel senso di quanto hai speso per il televisore a parete.Gregor ha scritto:In che senso, scusa?paul ha scritto:Si, ma quanto costa il televisore a parete?
da un'occhiata qui...e vedi se c'è qualche rivenditore della tua zona che tratta questa marca.Gregor ha scritto:Ok! Credo farò un salto prima all'Ikea.Mcariot ha scritto: Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.
Grazie.
Grazie per la segnalazione.Melo1980 ha scritto:da un'occhiata qui...e vedi se c'è qualche rivenditore della tua zona che tratta questa marca.Gregor ha scritto:Ok! Credo farò un salto prima all'Ikea.Mcariot ha scritto: Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.
Grazie.
http://www.ditreitalia.com/
Due punti vendita vicini. Darò un'occhiata. Dici che hanno un buon rapporto qualità prezzo? Considera che ero orientato a rivolgermi a Ikea. Grazie.Melo1980 ha scritto:da un'occhiata qui...e vedi se c'è qualche rivenditore della tua zona che tratta questa marca.Gregor ha scritto:Ok! Credo farò un salto prima all'Ikea.Mcariot ha scritto: Minimo 2.300/2.500. Dipende sempre da chi te lo rivende o fà.
Grazie.
http://www.ditreitalia.com/
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”