ante e cestoni da ri-registrare?
#1Mi è arrivata la cucina (cesar ariel) a fine febbraio. Tutto meraviglioso, conosco i montatori da anni e so che son bravi, tanto che avrei voluto fare con loro il trasloco ma erano oberati di lavoro quindi ho dovuto chiamare altri. Mi avevano detto che in caso di vasistas da risistemare loro sarebbero venuto senza alcun problema, e così era stato. Non so perchè ma mi era sembrato naturale che i vasistas dopo le prime settimare fossero da registrare nuovamente, e fatto questo tutto è andato bene fino all'altro ieri, quando ho notato che un'alta e 3 cestoni sembrano storti. No, non sembrano, lo sono proprio. Di poco, per carità, ma si vede... Ora lo so che basta alzare il telefono e quelli tornano, ma... sarà mica normale? O sì? Quando erano venuti per i vasistas avevo chiesto che mi spiegassero come si faceva, e loro mi hanno detto di lasciar perdere, che lo fanno abitualmente di ripassare quando i clienti han bisogno, che loro fanno prima e meglio, e che l'unico mio disturbo è aspettare una settimana che si organizzino per venire. Cosa ne dite? tutto regolare? Cioè, è regolare che ante e cestoni (da 90, quelli da 120 sono ancora perfetti) siano da registrare dopo così pochi mesi?