Re: arredare camera letto da zero
#2La linea rossa indica una possibile struttura in legno da far fare a misuraper pareggiare la sporgenza del pilastro sul fondo (quanto misura?).
Verrebbe come una spalliera apribile dall'alto dove puoi riporre cuscini o plaid "di riserva" e sulla quale puoi appoggiare libri o altro.
L'armadio l'ho immaginato scorrevole con 3 ante grandi.
Con le sagome ovali ho voluto intendere due poltroncine o pouff.
Se preferisci puoi mettere un comò o settimanale sulla parete da 95 cm (ma forse c'è il termosifone?).
Sicuramente necessiterai di spazio ulteriore, magari puoi valutare il letto con contenitore.
Verrebbe come una spalliera apribile dall'alto dove puoi riporre cuscini o plaid "di riserva" e sulla quale puoi appoggiare libri o altro.

Con le sagome ovali ho voluto intendere due poltroncine o pouff.
Se preferisci puoi mettere un comò o settimanale sulla parete da 95 cm (ma forse c'è il termosifone?).
Sicuramente necessiterai di spazio ulteriore, magari puoi valutare il letto con contenitore.

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3Grazie, è esattamente come immaginavo io.
Il pilastro misura 21 cm.
Il problema è che in alto a sx (alla sx del pilastro), c'è il termosifone.
Per il resto mi sembra la soluzione migliore.
Provo a fare un disegnino.
Il pilastro misura 21 cm.
Il problema è che in alto a sx (alla sx del pilastro), c'è il termosifone.
Per il resto mi sembra la soluzione migliore.
Provo a fare un disegnino.
#5Mi dareste qualche idea sui colori? A terra c'è un parquet chiaro.