Permaflex Excels, dolori alla schiena e rete...

#1
Prima di tutto, buondì a tutti :mrgreen:

E' giunto il momento di parlare di materasso e doghe anche per me, un annetto fa ho iniziato ad avere problemi con la schiena (lombare), terapia, visite etc...alla fine mi hanno regalato un Permaflex Excels, che però evidentemente non sopporto nel sonno, le ho provate tutte, cuscini etc...anche perché sull'ultimo modello a molle insacchettate che ho, leggo in giro di moltissimi che si lamentano.

Così mi sono deciso di dare un cambiamento al tutto, volevo cambiare rete (ora ne ho due unite per farle diventare matrimoniali di non so che marca, ma "immagino" siano prodotte nel box qui sotto :lol: ) e materasso, o trovo estremamente rigido l'Excels, per la mia schiena è troppo rigido (sono alto 1.70 e peso 60Kg, la mia compagna è alta 1.60 e pesa circa 80Kg), chiedendo in giro in molti mi hanno consigliato il Dorelan Nube CS.

Ci sarebbe da discutere anche sul fatto che mi piacerebbe cambiare il letto con uno contenitore, ma faccio prima a costruirlo io intorno alla rete che trovarne uno buono.

Meglio provare a cambiare la rete? Nube è molto bello ma va molto fuori Budget, da quanto ho visto l'Excels lo hanno pagato circa 750€.