...ancora un consiglio piatto doccia su misura

Ho letto praticamente tutto quello che avete scritto su questo argomento e sono ancora qui a chiedere aiuto agli esperti. Sto ristrutturando un bagno di medie dimensioni. Ci sta una doccia esagonale 90x90. Purtroppo non c'è spazio per posizionare il piatto filo pavimento come avrei tanto voluto. :( . Mi rifiuto però di posare il solito piatto doccia in ceramica bianco che non mi piace proprio! Vorrei un piatto doccia piastrellabile, ma mi chiedo quale sia l'effetto se non è filo pavimento. Non sono riuscita a trovare una foto che renda l'idea e non so se sia realizzabile. Vi prego illuminatemi.....

Re: ...ancora un consiglio piatto doccia su misura

Ho letto il suo messaggio e mi sono permesso di scrivergli piú che altro per darle un consiglio; se deve mettere mano con lavori di ristrutturazione le raccomando impermeabilizzare BENE tutte le zone sensibili come pavimenti, pareti, vasche e sopratutto docce.

Se le occorre vendiamo online una nuova guaina impermeabilizzante chiamata Water-Stop di una marca spagnola leader nel settore della impermeabilizzazione, oltre ai canali di scarico doccia a filo pavimento, pozzetti doccia con guaina integrata, pilette doccia 10x10 e 15x30 e marmo naturale.

Puó visionare i nostri prodotti al seguente link :

http://www.lotengoplus.com/it

Mi trova a sua completa disposizione per qualsiasi informazione necessiti.

Un saluto Alessandro ( lotengoplus@gmail.com )

Re: ...ancora un consiglio piatto doccia su misura

lilly01 ha scritto:Ho letto praticamente tutto quello che avete scritto su questo argomento e sono ancora qui a chiedere aiuto agli esperti. Sto ristrutturando un bagno di medie dimensioni. Ci sta una doccia esagonale 90x90. Purtroppo non c'è spazio per posizionare il piatto filo pavimento come avrei tanto voluto. :( . Mi rifiuto però di posare il solito piatto doccia in ceramica bianco che non mi piace proprio! Vorrei un piatto doccia piastrellabile, ma mi chiedo quale sia l'effetto se non è filo pavimento. Non sono riuscita a trovare una foto che renda l'idea e non so se sia realizzabile. Vi prego illuminatemi.....
eccoti qualche immagine se ho ben capito:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qualcuno ha fatto un gradino solo per il rialzo altri l'hanno fatto più alto per creare una barriera all'acqua esteticamente direi meglio la prima come comodità la seconda, poi sono gusti
Immagine