materasso per letto flou

salve,
è giunto ormai il tempo di sostituire il nostro materasso dimensioni 170 x 200, ho una rete flou a doghe e vorrei tenerla. peso 98 kg e sono alto 1,79.
ho un budget non molto elevato e quindi chiedo un consiglio visto che dove abito rivenditori veramente professionali non ne ho trovati: tutti vogliono vendermi un memory ma credo di aver capito che per la mia stazza/budget sarebbe meglio un discreto a molle che un discreto memory.
Per favore rimanendo sotto ai 1000 euro (ma intorno a 700 sarebbe meglio) potete darmi il nome di qualche modello?.
ps essendo le misure della mia rete poco standard posso usare un materasso più piccolo o meglio ordinare un modello "modificato".
Grazie

Paolo

Re: materasso per letto flou

Ciao,ù
flou ha fatto tanti tipi di "rete" la maggiorparte pessime.
Dovrei sapere esattamente di cosa parli per suggerirti il prodotto.
Una foto o una descrizione potrebbe aiutarmi.
La misura 170x200 è standard per moltissimi cataloghi e costa come un 160x190, quindi se fossi in te prenderei la misura giusta anche perchè per te che non sei basso e non sei un fuscello, perdonami...., un materasso così ti da sicuramente maggior comodità.
i prodotti che posso consigliarti tra quelli che tratto sono i multi actif di Epeda magari con fodera Vedette ad esempio il Poesie rientra nel tuo budget e potrebbe andare bene per la tua corporatura.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Ciao.
La foto dovresti caricarla su uno dei servizi tipo imageshack e poi mettere qui il link.
Cmq fati vedere al tuo rivenditore le condizioni della rete.
Alla fine, se non ricordo male, il tuo letto è come una rete con due testatine e quindi non puoi operare sulla stessa poichè è anche il telaio del letto se non cambiando le doghe se usurate.
Il consiglio rimane quello che ti ho dato. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Buonasera,
innanzitutto, se dovesse essere il tappeto volante, complimenti perché è un pezzo di design molto pregiato disegnato da Enzo Mari.
Per quanto riguarda la scelta del materasso noi, essendo rivenditori Flou da molti anni ed avendo riscontrato la grande qualità dei prodotti, in base alle Sue esigenze Le possiamo consigliare il materasso a molle rigido ortopedico che è costituito da molle fosfatate in acciaio temperato da 2,2 mm (384 molle nella misura 170x200x20h), feltro di irrigidimento che garantisce la massima silenziosità ed il perfetto ancoraggio delle molle, disponibile con imbottiture in cotone bianco, lana bianca, total body, abbinabili tra loro.
Il rivestimento è dotato di maniglie, trattato al Teflon.
Il prezzo è di €680 IVA compresa fino al 3 Marzo 2015, data in cui entrerà in vigore il nuovo listino Flou con un leggero aumento.
Per ulteriori informazioni siamo a Sua disposizione.

MAIN SHOWROOM
V.le Certosa, 21 20149 Milano
P.IVA 00892010158
Preventivi: info@galbiatiarreda.com
Amministrazione: amministrazione@galbiatiarreda.com
Consegne: consegne@galbiatiarreda.com
Milano via Certosa, 21
tel. 02.33001254
fax. 02.33005952
orario: 10.00 – 19.00
chiusura: domenica

CORNER FLOU
Milano, via Pier Capponi, 3
tel. 02.48008338
fax. 02. 36568416
orario: lunedì 15.00 – 19.00
martedì – sabato: 10.00 – 13.00 /14.00 – 19.00
chiusura: domenica e lunedì mattina

Abbastanza sfacciati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vedo tutta questa gran offerta, è un normalissimo materasso a molle come ce ne sono a decine in commercio.

Io vendo un 400 molle come quello a 650 euro IVA compresa tutto l'anno :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…