bayeen ha scritto:A me sembra molto classica, o intendiamo due cose differenti per cucina classica oppure è proprio quello che non ti convince.
Non mi piacciono poi i pensili ad altezze differenti, idem per la colonna forno.
Sicuramente non è una cucina moderna, ma cerchiamo qualcosa che sia una via di mezzo tra il moderno e il classico. Eliminando le cornici e con la cappa a vista pensavamo di poter ottenere il risultato sperato.
Peppezi ha scritto:Il modello non è classico, al più contemporaneo. A me, oltre le osservazioni di bay non convince la posizione della lavastoviglie, non mi piacciono le cucine con colonne a inizio e fine composizione, trovo esagerato il numero di cestoni e ribalte.
lisia81 ha scritto:
Troppi pensili e troppe altezze.. non so se è stata una richiesta vostra, ma dei pensili da 90 ad apertura orizzontale per alleggerire? le colonne invece che alle 2 estremità tutte vicine?
Anche io avrei preferito le colonne vicine, tuttavia la colonna forni accanto alla colonna dispensa ci sembra scomoda in quanto se qualcuno fosse seduto al tavolo intralcerebbe l'apertura del forno. L'intento di questa disposizione era quello di avere tutti gli elettrodomestici fuori dal raggio del tavolo.
Avete qualche suggerimento per risolvere? Posto di nuovo la pianta con le misure per maggiore chiarezza