Voi cosa avete messo?????
Che dici di questa opzione?Ne scelgo un tipo abbastanza neutro che si mimetizzi dietro alle tende e poi per le porte metto ciò che piu mi garba,
Tu ome hai fatto?Tra parentesi queste maniglie saranno anche sull'esterno delle porte finestre sul portico, poichè non è previsto portoncino, ma solo doppie finestre antisfondamento. Sull'esterno non ci andrebbe una maniglia piu massiccia, appunto da esterno?
Anch'io ho la porta finestra della cucina che dà sul terrazzo (e quindi direttamente sul cortile). Nel mio caso però c'è anche la tapparella, che tu non hai, quindi la portafinestra non è antisfondamento. In ogni caso, sia all'interno che all'esterno ho messo le Flaminia della Olivari, satinate:blumarea ha scritto:Si, le maniglie saranno sicuramente cromate satinete con un piccolo inserto lucido. Avevo dubbi sulla possibilità di mettere modelli diversi tra finestre e porte. Ora sono piu tranquilla. Per il problema delle porte finestre sull'esterno del portico invece sono ancora in alto mare....
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”