Rivenditori per sostituzione serramenti provincia Milano

Ciao,
mia mamma dovrebbe cambiare i serramenti in legno di quasi 50 anni con altri in pvc senza spendere una follia però con un prodotto abbastanza valido.
Qualcuno conosce qualche rivenditore serie e sopratutto onesto per dei serramenti in pvc nella provincia ovest sud/ovest di milano o vicinanze?
Mia madre dovrebbe cambiare i serramenti in legno di quasi 50 anni in pvc senza spendere una follia però con un prodotto abbastanza valido.
I serramenti sono 6 in totale :
4 1200*1500 a due ante
2 700*1500 a due ante (eventualmente quella del bagno a 1 anta sola vetro satinato)
Qualcuno ha idea indicativa di quanto potrebbe sapendere considerato che i serramenti li vorrebbe bianchi,senza troppe pretese, e vorrebbe cambiare anche le relative tapparelle in legno con altre in pvc o alluminio, magari coinbentate?
Grazie in anticipo a chi mi può essere d'aiuto e mi può consigliare, in quanto non sono molto esperto e leggendo i vari post ho molta confusione in testa.

Re: Rivenditori per sostituzione serramenti provincia Milano

sbazaars ha scritto:A parere mio informarsi è bene, ma devi capire che se non ti rivolgi ai rivenditori non potrai mai avere preventivi. La cosa che ti consiglio quindi è quella di rivolgerti a diversi rivenditori per poi scegliere quello più conveniente.
Che Consiglio Utile...!!!! :shock: :shock:
Un pò come dire "fai il giro dei panettieri e compra il pane dove costa meno..."

laor da mat
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Rivenditori per sostituzione serramenti provincia Milano

cambiarefinestre ha scritto:
sbazaars ha scritto:A parere mio informarsi è bene, ma devi capire che se non ti rivolgi ai rivenditori non potrai mai avere preventivi. La cosa che ti consiglio quindi è quella di rivolgerti a diversi rivenditori per poi scegliere quello più conveniente.
Che Consiglio Utile...!!!! :shock: :shock:
Un pò come dire "fai il giro dei panettieri e compra il pane dove costa meno..."

laor da mat
ama dare questi consigli in tutte le sezioni del forum :mrgreen: