Come ho gia` anticipato in un altro topic, volevo chiedervi qualche parere sul bagno x cosi` dire 'grande': le misure sono 2,45 x 2,90 mq, porta e finestra sono di fronte l'una all'altra sui due lati corti.
Mi piacerebbe mettere una vasca angolare (140x140 sara` troppo grossa? meglio 135x135?) incassata. Per fare in modo di mettere la vasca ad angolo la porta verra` spostata in modo che sia quasi attaccata al muro.
Al posto delle piastrelle pensavo di rivestire il bagno con marmo antico e come abbinamento al momento mi e` stato proposto rosso verona x il pavimento e botticino come boiserie.
La vasca verra` rivestita con lo stesso marmo rosso verona del pavimento ma tagliato a mosaico.
Il gruppo vasca e la rubinetteria e` Grohe, serie Atrio.
Il mio dubbio e` sui sanitari e sul colore del lavabo.
Come sanitari mi piace molto la linea Link di Flaminia che hanno una linea molto pulita ed essenziale. Secondo voi stacca troppo, dovrei mettere dei sanitari dalle linee piu` rotonde e morbide? ... non so se riesco a dare l'idea

Altro dubbio amletico: il lavabo, o meglio il colore del lavabo.
Mi sono infatti innamorata di un lavabo in cristallo di Antonio Lupi (serie Alea2). Si tratta di un unico piano in cristallo in cui la vasca e` ricavata direttamente nel piano. Se riesco vi posto la foto...
E` disponibile in vari colori e varie tonalita` e sfumature, azzurro, marrone, verde, trasparente, cipria o tortora, nero (a mio avviso bellissimo!!!) ma non rosso/boreaux o comuqnue qualcosa che si accosti al colore del pavimento.
Voi consigliereste di andare su un colore 'neutro' (tipo il tortora) che si avvicini alla boiserie chiara in botticino o di staccare totalmente (lo ammetto.... il nero mi piace un sacco) magari da richiamare con qualcosa nel bagno?
Vale, tutti.... attendo suggerimenti!!!!!