colore mobile bagno

Buonasera sono nuova del forum! Volevo sapere il vostro consiglio per il colore mobile del bagno. Pavimento legno rovere grigio scuro decapato, rivestimento piastrelle grigio. Mobile bianco( laminato con venature legno in rilievo )con lavabo appoggio bianco e cassettone sotto. Ora sono in dubbio se lasciare il pianale orzzontale ( dove appoggia il lavabo) bianco o metterlo invece di legno grigio chiaro ( quello a disposizione sarebbe però liscio senza venature in rilievo) che staccherebbe meglio col lavabo ma forse si crea troppo mix di legni diversi?. Vorrei mettere foto ma non riesco. Grazie mille

Re: colore mobile bagno

Ciao! Per me meglio grigio, non so senza venature come viene però!ma non dovrebbe essere male..tutto bianco perde secondo me.
Io ad esempio ho un mobile bagno "sfalzato", cioé la parte alta é composta da un lavabo grigio cemento in resina che prende tutto il piano, la parte più bassa é spostata verso destra e tutto il mobiletto ha la stessa trama chiara praticamente il tuo contrario ma il contrasto fa un bell'effetto