opinioni e consigli su rendering

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro parere sulle varie soluzioni a cui siamo arrivati con il mobiliere.
Premetto che in tutta la casa è stato posato il pavimento floorgres industrial moka 60x60.

I mobili sono:
Cucina demode
Mobili soggiorno alf+ da fre myspace
Divano Saba Pixel
Tavolo kristalia sushi

Vi allego i rendering del soggiorno:

1) Soluzione legno chiaro e mobili chiari
Immagine
Immagine
Immagine
2)Soluzione legno scuro e mobili avorio:
Immagine
Immagine
Immagine
3) Soluzione color cacao laccato lucido e mobili avorio:
Immagine
Immagine
Immagine
Per la cucina invece ho 2 soluzioni:

1) Finitura legno sulle basi e laccato opaco sui pensili:
Immagine
Immagine
Immagine
2) Laccato opaco sulle basi e sui pensili:
Immagine
Immagine
Grazie mille a chi potrà aiutarmi.

Re: opinioni e consigli su rendering

Ciao,
La cucina è molto bella la prima soluzione con finiture in legno. Per la zona living io non ti consiglierei il bianco perché a me non piace. Una quarta soluzione con mobili avorio e legno chiaro non sarebbe fattibile?
Altrimenti preferisco quella con mobili avorio e legno scuro.

Ciao e grazie per la risposta,
la cucina è si molto bella, la mia unica paura era che risultasse un pò troppo scura, potrei magari pensare di schiarire un pochino i pensili.

Per quanto riguarda il soggiorno, mi sono informato e quello chiaro non è bianco puro ma un bianco "sporco".
Nella soluzione da te proposta, avorio con legno chiaro, credo che il legno chiaro andrebbe un pò a sparire nel mobile senza risaltare.

Sono ben accetti altri pareri ed opinioni o meglio ancora consigli :D

Romeo sono belle tutte, é quedtione di gusti, la sala bianca é forse più giovane e fresca, le altre un pò più eleganti.
Forse mi dá da pensare la base della cucina laccata, se non sia troppo delicata, per resto belle entrambe le soluzioni

Grazie!
effettivamente l'idea che ho sempre avuto era quella di una sala molto elegante, però avendo meno di 30 anni anche una botta di freschezza con i mobili chiari a dar luce al tutto non mi dispiaceva. Il problema è che non riesco proprio a decidermi.

Per la cucina quindi sarebbe preferibile in termini di minor delicatezza, inserire le basi effetti legno?! Potrei magari schiarire un pò i pensili.