Re: DIVANO IN PELLE BRIANZA DESIGN

Salve, ho acquistato un divano della Brianza Design presso un centro commerciale circa un anno fa; Un divano letto in pelle MASSIF al prezzo promozionario di 1250€ anzichè 1880€.
Regolarmente consegnato, regolarmente pagato... La sorpresa è stata qualche giorno fa quando aprendo la cerniera dei cuscini mia moglie si è accorta che non è pelle,ma ....plastica o ecopelle. Ho mandato una e-mail alla Brianza Design ma non mi hanno risposto. Qualche giorno fa ho inviato una raccomandata RR in cui chiedevo spegazioni. Se non risponderanno mi rivolgerò ad un avvocato. NON SONO SERI :evil: :evil: :evil:

Piu' che altro un divano in pelle a 1250 € e' matematicamente impossibile,
A voglia con la promozione ...
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Buongiorno, io ho comprato un divano da Brianza Design e assolutamente lo SCONSIGLIO. Dopo solo 8 mesi la seduta si è sfondata. Ho iniziato ha inviare mail all'ufficio assistenza della Brianza Design ma non mi è arrivata nessuna risposta, nonostante venissero lette!! Allora ho provato a chiamare, e siccome alla sezione "servizio cliente" non rispondono MAI ho contattato il servizio fornitori; mi hanno risposto 2/3 volte dicendomi che la responsabile non era in ufficio e che avrebbero riferito. Sono passati mesi, ho inviato circa 10/12 mail e fatto varie telefonate ma non mi hanno mai risposto. Nei prossimi giorni mi rivolgerò ad un avvocato. Pessima azienda, pessimi divani e neanche tanto a buon mercato.

Ragazzi prima di acquistare valutate bene l'azienda, ormai abbiamo tante carte in mano - Facebook, recensioni, sito internet e diffidate dal prezzo basso. Prezzo Basso non sempre è sinonimo di scarsa qualità ma attenzione al materiale che vi propinano!!!

matteo_17 ha scritto:Ragazzi prima di acquistare valutate bene l'azienda, ormai abbiamo tante carte in mano - Facebook, recensioni, sito internet e diffidate dal prezzo basso. Prezzo Basso non sempre è sinonimo di scarsa qualità ma attenzione al materiale che vi propinano!!!
beh, facebook non è così utile secondo me, anzi, può essere anche controproducente. I commenti negativi vengono tolti dalla pagina e così si leggono solo cose belle.
Io mi sono fatto una mia opinione : chi fa troppa pubblicità in proprio su internet aprendo pagine facebook o inondando di filmati youtube ha qualcosa che non và :-) chi lavora bene non ha tempo a mettere filmatini su youtube o a pubblicizzarsi in proprio su facebook :-)

e poi oltre alla qualità bisogna guardare bene il venditore perchè se poi sorgono problemi ed il venditore non è corretto sono guai. Un venditore che passa troppo tempo sui social per cercare clienti secondo me ha qualcosa che non va'. Chi ha una ditta che lavora seriamente non ha tempo da dedicare a questi canali di vendita. Se una ditta è consolidata da anni ed anni di attività il lavoro lo svolge nel ricevere i clienti nel negozio e non nel postare su facebook :-) se così è mi sorge il dubbio che attorno a lui ed alla sua attività ci sia terra bruciata e va a cercarne di fresca altrove :-)