Allego la planimetria della stanza.
Sulla sinistra vi è l'ingresso, che immette direttamente nella stanza, fatto salvo per un piccolo muretto sulla destra alto circa 1m e lungo 40cm.
Di fronte l'ingresso è presente una porta scorrevole che immette su di un disimpegno su cui si affacciano le altre camere ed il bagno.
La stanza si sviluppa sostanzialmente tutta sul lato destro del muretto, in questa zona le misure sono 530x380. Sul muro perimetrale di destra è presente una porta finestra che da sul balcone.
L'ambiente nonostante la finestra è poco luminoso per via della posizione, cosa che ci limita molto nelle decisioni.
Vorremmo consigli su come disporre al meglio gli elementi della cucina la cui posizione è obbligatoriamente nell'angolo in basso a destra per via degli attacchi di gas ed acqua.
Sulla base della disposizione dei precedenti inquilini il lavello è posizionato nell'angolo e la cucina di fianco alla finestra. Ho considerato una cucina di 240x240, lasciando 10cm tra l'ultimo elemento della stessa e la finestra. Ma qualsiasi altra idea è ben accetta.
Vorremmo anche consigli sulle misure da considerare per divano e "zona tv", e su come conciliare il tutto con l'esigenza di un tavolo all'occorrenza allungabile.
Inoltre come sfruttare al meglio il piccolo passetto di ingresso?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia consigliarci!

