Consigli pavimenti lucidi

Salve a tutti, devo mettere il pavimento in tutta casa e sto quindi cercando uno che mi colpisce. Premetto che mi piace sia l'arredamento contemporaneo cioè un moderno più elegante sia il pavimento lucido..Secondo voi quali pavimenti possono andar bene per un arredamento contemporaneo? Avete dei consigli?

Grazie mille a tutti!

Re: Consigli pavimenti lucidi

Ciao Fabiola, come rivenditore di pavimenti posso dirti che di contemporanei ce ne sono molti. Potresti orientarti su un gres porcellanato effetto cemento, come per esempio la collezione busker di ascot ceramiche, oppure un effetto ardesia o lavagna come la collezzione stone plan di italgraniti. Potresti anche orientarti su un effetto marmo, ti garantisco che posato a terra è fantastico, per questo tipo vedi sempre la italgraniti, collezione white experience. Infine ci sono pavimenti effetto "metallico" oppure quelli monocolore.
Per un aspetto moderno ti consiglio di scegliere formati molto grandi, ormai ne fanno di tutte le dimensioni, 60x60, 80x 80 o 1x1 metro, altrimenti rettangolari 45x90,60x120 e 80x180 (veramente enorme)