Re: parte superiore ci vuole lo spazio tra le due colonne?

secondo me c'è qualcosa che non va...

la "striscia" che distanzia le due colonne dovrebbe essere un pezzo unico su misura, alto quanto la colonna.

Spero sia un lavoro che devono completare...Se così non fosse e fossero previste 2 parti separate forse è meglio se "la pezza" viene fatta in basso dove non si nota....

PS: c'è un leggero disallineamento orizzontale tra microonde e forno...sarà mezzo cm ma, già che ci sei...fallo mettere a posto :roll:

no allora diciamo che domani devono invertirmi l'apertura del frigorifero (col. di sx) che è stato montato con apertura verso sx a gola in mezzo alle due colonne, io invece lo voglio con apertura da sx a dx per cui devono fare questo cambio adeguando il tutto , solo che siccome l'altra volta secondo loro avevano terminato volevo capire se lo spazio vuoto in questione era normale dato che anche a me sembrava strano, e come notava bikkembergz devono fissarmi il forno ....che non è fissato.

sinceramente non ne ho idea sicuramente il frigo in se per se si apre da entrambe le parti il problema è il mobile in cui è incassato e so solo che dovranno ridimensionare la base accanto al frigo di 5 cm (da 45 passerà a 40), tagliare il top e mettere un altro pannello per la gola ..ma domani vi saprò dire meglio... il fatto è che non so se copriranno quello spazio ...vedremo ..
ma nel caso non lo vogliano fare volevo sapere se devo impormi e farmelo coprire oppure no?

pepppe76 ha scritto:Allora aggiornamento ho i montatori ora in casa ..la cucina é stosa e mi dicono che non é previsto nessuna copertura e che se voglio devo farmela io ...dicono che é così per tutte le cucine con la gola...sarà vero? Qualche rivenditore stosa o altro può confermare ?
Nella mia cucina con gola non c'è quello spazio :roll: