Maniglie, Blindata, Olivari Lama

Salve a tutti...
Ho installato in tutta la casa la maniglia "lama" di Olivari. Ora deve arrivarmi il pannello per la blindata, una dierre "di cantiere". Se sostituisco la maniglia della dierre sempre con la lama, ho visto che sul catalogo olivari è prevista la mostrina per il cilindro europeo.
Ma esiste anche la mostrina da applicare sul secondo cilindro? new power mi sembra. O comunque, essendoci due chiavistelli all'interno, esistono della olivari con la stessa finitura della maniglia?

Grazie!

Re: Maniglie, Blindata, Olivari Lama

frabia2 ha scritto:Ad esempio ho trovato il chiavistello "Link" sempre di Olivari... è utilizzabile per aprire e chiudere il cilindro della blindata?
Leggo solo ora....Si certo solo devi specificare che lo utilizzi su blindato....su tuttoferramenta.it ti aiutano ;)

Re: Maniglie, Blindata, Olivari Lama

saradolcecasa ha scritto:
frabia2 ha scritto:Ad esempio ho trovato il chiavistello "Link" sempre di Olivari... è utilizzabile per aprire e chiudere il cilindro della blindata?
Leggo solo ora....Si certo solo devi specificare che lo utilizzi su blindato....su tuttoferramenta.it ti aiutano ;)
Grazie Sara, ho provato a contattarli. Speriamo bene! :)