Letto senza testata o con testata bassa

Ciao a tutti, sto cercando un letto con una testata bassa o addirittura senza testata, budget limitato, ma non trovo niente! Avete consigli???? Avevamo visto un bel letto da Mondo Convenienza (rientrava nel ns. budget non superando i €500.00 ma ha con la testata arriva a 109). Grazie mille!!

Re: Letto senza testata o con testata bassa

Ti dico la mia esperienza personale con un futon... senza testiera....

l'ho maledetto quasi ogni notte perchè senza testiera i cuscini vanno via dappertutto... e poi graffi il muro... si crea una specie di alone dove vanno i cuscini... uno schifo in tutti i sensi... alla fine ho fatto una brosserie... ed ho ridotto il problema...ora sto valutando di cambiare letto
Arredamento... Sogno o Utopia...

Re: Letto senza testata o con testata bassa

Per la testata bassa puoi chiedere al tuo negozio di mobili se qualche ditta personalizza le altezze, su alcuni modelli dritti e senza imbottitura si puùò fare, ma anche secondo me puoi chiedere ad un falegname, se la testiera che desideri è semplice.

Anche io ti sconsiglio il letto senza testiera per esperienza (camera vecchia dai miei, ho lottato per averla senza testiera, me ne sono pentita dopo pochissimo tempo): non ho vissuto molto il problema del cuscino che scappava, ma dell'alone sul muro si, perchè il cuscino si muove e segna (specie se usi biancheria colorata che magari stinge in 3-4 lavaggi e nel frattempo colora il muro). Segni il muro anche mentre fai il letto, specie se hai lo smalto alle unghie o anelli...