isola o penisola? (Aiuto!! Render Pag 2)
#1Aggiornamento e foto in seconda pagina!!
Ultima modifica di flaviaebasta il 08/01/16 15:56, modificato 3 volte in totale.
Moderatore: Steve1973
a questo punto sarebbe possibile spostare lo scarico dell'acqua sull'altra parete? e su quella con la caldaia fare colonne e dispensa?Mi chiamo Claudia..i piatti li sposterei lo stesso in zona cucina.. magari con una composizione moderna così..flaviaebasta ha scritto:ciao Lia!!![]()
![]()
grazie lisia delle proposte!perfetto. bell'approccio dinamicolisia81 ha scritto:Io ho la mia idea su quello che farei avendo questa casa in mano.. prima di tutto eliminerei i piattini blù lo specchio e tutto dal muro..e pure i pensili della cucina.. dipingerei di bianco 9016 tutte le pareti..poi inizierei a decidere cosa fare..prima di partire in quarta almeno..![]()
però i piatti fanno proprio parte della famiglia, anche se capisco perfettamente che possano non piacere. quindi io da li li tolgo pure ma dobbiamo trovare un altro posto per attaccarli (e pensa che se ne aggiunge uno ogni anno!!!
oppure creare un angolo sotto la scala come decorazione..beh se devi asfaltare il giardino..trasferisciti in un attico!!!Di primo acchito ti direi lascia il pavimento..il parquet con fuori un patio e un prato lo vedo malissimo..
aaahhhh che dolore!!!! ma temo tu possa aver ragione. però conta che il parquet per noi è proprio un bisogno primario... e se asfaltassimo i portici e il giardino??![]()
![]()
![]()
![]()
eliminerei di corsa la rosa dei venti..butterei giù il muro rosso a destra (quello coi buchetti)
condivido con gioia
120 di scrigno più 120 di porta..poi c'è il controtelaio se lo vuoi..mi dada misure fisse 251..metterei al suo posto una bella scrigno con porta a vetro da 120 di larghezza , stringerei a 85 l'altro muro mattoni, con i mattoni recuperati chiuderei il buco finestra nei mattoni, metterei mattoncini pure sopra il vetro della scrigno fino al trave e poi li dipingerei tutti con una calcina grigio tortora o sbiancata
qui non mi tornano i conti. ho provato a disegnare la tua idea http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=115605
ma se un muro lo abbatti e l'altro lo riduci a 85 cm mi rimangono 253 cm - 120 della porta che proponi fanno ancora 133 cm di buco che non ho capito dove posizioneresti e come riempirestibella ideastavo pensando, più economicamente, di farla montare al contrario. in modo che si apra verso l'esterno e mi liberi la cucina dell'ingombro di quelle due superanteInvece della chiusura della veranda (sempre paura di umidità e muffe, opinione personale eh) penserei a cambiare porta finestra mettendola scorrevole e lascerei la parte esterna per l'estate..così almeno hai tutti i serramenti uguali
non vediamo l'ora!!!La cucina..se ti piace moderna prendi la mazza e inizia a picconate..
unica cosa sposterei la zona colonne sulla parete da 350..partendo con colonna frigo e fornose le colonne sono solo due è indispensabile che una sia dispensa e l'altra frigo. piuttosto il forno lo metto basso come a casa delle nonne
ehm. mi rendo conto solo ora che ho scordato un dettagliobase da 45, fuochi, angolo da 120, lavastoviglie lavello da 60 e basi lavoro fino a fine parete..pensili solo nella parete da 350.![]()