Ciao lot, grazie per la risposta! Effettivamente ho riassunto troppo!
Allora, la casa è tutta piuttosto moderna, molto chiara, con soffitti in legno bianco e pavimenti in gres effetto legno chiaro. Il letto è in tessuto bianco e il guardaroba è in ciliegio sbiancato.
Tende da scegliere, copripiumini scuri, una parete grigio tortora dietro al letto, le altre bianche.
Abbiamo due abat jour sui comodini, un'applique, che è quella sul comò, che serve per illuminare la stanza, e un'altra più piccola sulla parete opposta (le pareti sono quelle non occupate da guardaroba e letto), che integra e illumina vicino all'armadio.
Quelle che più mi piacciono tra quelle che hai proposto sono quelle con i cerchi, perchè arredano anche un po' la parete.
Le imperfezioni effettivamente non sono terribili, la casa è nuova e i muri diritti... è mio marito che ha fatto qualche pasticcio col bianco, ma effettivamente possiamo sistemare (lui vorrebbe risolvere con una lampada che punta altrove!

)
Grazie ancora, ciao!!