Del Tongo non ha pannelli idrorepellenti?!

Ciao!
Ho appena scoperto che la Del Tongo non usa pannelli idrorepellenti... o mio dio.
scusate la mia ignoranza ma... questa non è una grande pecca???
Capisco che hanno le strutture per non far infiltrare l'acqua, che puntano sui bordi ma ... da quel che ho capito sarebbe meglio avere un pannello v100!!
se mi sto sbagliando (lo spero perchè la stavo valutando) .. ditemelo! :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: Del Tongo non ha pannelli idrorepellenti?!

Mamma mia quante pippe per una cucina. Il bordo del fenix, il v100, il laminato, il nobilitato, ernestomeda, lube, snaidero, veneta, del tongo...ma le cucine di 40 anni fa come è che sono ancora in piedi senza tutte ste pippe? :lol:

Ascolta a me, non leggere più i post di qsecofr altrimenti arriverai sull'orlo di un TSO prima della firma del contratto :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Diciamolo pure, senza imbarazzo, Q hai rotto gli zebedei!!

I post del buon Q sono diventati ormai la trivella perforatrice di centinaia e centinaia di poveri e indifesi mobilieri, una flagellazione per la pazienza di tanti professionisti di settore. :evil:

:lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Pinkina87 ha scritto:Ciao!
Ho appena scoperto che la Del Tongo non usa pannelli idrorepellenti... o mio dio.
Assolutamente NO!
Capisco che hanno le strutture per non far infiltrare l'acqua, che puntano sui bordi ma ... da quel che ho capito sarebbe meglio avere un pannello v100!!
E da cosa l'avresti capito???

... oltretutto, a meno che tu non prenda quotidianamente a secchiate d'acqua la tua cucina, dubito che ti accorgerai mai della differenza fra un pannello e l'altro...

se mi sto sbagliando (lo spero perchè la stavo valutando) .. ditemelo! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ti stai sbagliando :wink:
solariarreda.it
facebook

SOLARI 1921 ha scritto:
Pinkina87 ha scritto:Ciao!
Assolutamente NO!
E da cosa l'avresti capito???

... oltretutto, a meno che tu non prenda quotidianamente a secchiate d'acqua la tua cucina, dubito che ti accorgerai mai della differenza fra un pannello e l'altro...

A secchiate no, ma sono sbadata :D

Ti stai sbagliando :wink:
Bene :D

veramente non è una mia fissa... è la fissa del "nostro amico tennista" :lol:
Io ho sempre sostenuto che l'acqua non ha da entrare e quando è entrata non c'è idro che tenga.
Detto questo per comprare una cucina uno può liberamente andare dall'ikea e tirarsi la cucina giù dallo scaffale ma forse se uno legge questo forum significa che prima vuole capire come è fatta una cucina ed evidentemente non crede a ragione che qualsiasi cucina venga caricata a Radicofani o a Tegoleto sia una buona cucina automaticamente Quindi trovo giusto che chieda cosa è un HPL o un polimerico come si convinca che magari lo schienale stampato da Pixartprinting a 70 euro non è fatto alla stessa maniera del carissimo Coolors, come si convinca che magari anche se Peppe o Solari mi chiede 100 euro in più la resa non è la stessa di Mondoconvenienza (anche se la cassa è V20 normale come Stosa e DelTongo).
Altrimenti si starebbe poco a liquidare ogni discussione sul Forum: vuoi risparmiare? Ikea. vuoi spendere? Valcucine. Fine: tutti a casa.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:veramente non è una mia fissa... è la fissa del "nostro amico tennista" :lol:
Io ho sempre sostenuto che l'acqua non ha da entrare e quando è entrata non c'è idro che tenga.
Detto questo per comprare una cucina uno può liberamente andare dall'ikea e tirarsi la cucina giù dallo scaffale ma forse se uno legge questo forum significa che prima vuole capire come è fatta una cucina ed evidentemente non crede a ragione che qualsiasi cucina venga caricata a Radicofani o a Tegoleto sia una buona cucina automaticamente Quindi trovo giusto che chieda cosa è un HPL o un polimerico come si convinca che magari lo schienale stampato da Pixartprinting a 70 euro non è fatto alla stessa maniera del carissimo Coolors, come si convinca che magari anche se Peppe o Solari mi chiede 100 euro in più la resa non è la stessa di Mondoconvenienza (anche se la cassa è V20 normale come Stosa e DelTongo).
Altrimenti si starebbe poco a liquidare ogni discussione sul Forum: vuoi risparmiare? Ikea. vuoi spendere? Valcucine. Fine: tutti a casa.

Grazie mille!
hai riassunto tutto ciò che avrei voluto dire io. se esiste un forum è perchè si da la possibilità di chiedere un consiglio; ammetto di avere imparato tanto e, ahimè, temo di saperne di più di tanti rivenditori che ho visitato ma... sono sempre stata una persona che non fa le cose se non è ne convinta al 100%. fare un investimento importante come l'acquisto di una cucina (e del resto dei mobili poi) secondo me comporta un bel ragionamento e tante valutazioni, invece in giro vedo gente che fissa un budget e si interessa solo di rientrarci, senza capire che materiali si mette in casa. io davvero non capisco... sicuramente io sono paranoica e troppo precisa ma... i soldi me li sudo (come tutti) e ci tengo a non prendere fregature! :D