Scelta serramenti

Ciao a tutti, sono un neofita e sto scegliendo gli infissi per casa.
Abito a Ladispoli Roma, a 300 metrri dal mare, l'appartamento è a 3 piano esposto a Nord-ovest.
Ho tre preventivi validi e vorrei un consiglio. La priorita è l'isolamento termico e la qualità della posa.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti :-)

sono circa 11/12 MQ

-1 PLANET 62 TT MAGGIORATO U/W 1.3 MQ. 11,00 CIRCA (PZ. 04 ) DI INFISSI IN ALLUMINIO TAGLIO TERMICO PROFILO MAGGIORATO COLORE BIANCO VETRO BASSO EMISSIVO CON RELATIVA CERTIFICAZIONE A NORMA CE PER DETRAZIONE FISCALE DEL 65% AL MQ. € 200,00 + IVA
TOT. PREVENTIVO € 2.200,00 + IVA

-2 Profilo in alluminio a taglio termico anta da 70mm top gamma. Anta stondata interna ed esterna,
Vetri termici con gas argon interno, lastra visarm su portefinestre.
Anta semifissa con apertura tramite paletti frontali. Maniglie stondate.
Sistema di guarnizioni a doppia battuta. Sistema di finestre certificate per la detrazione fiscale del 65%
Gamma al top per quanto riguarda serramenti in alluminio chiusure ermetiche.
Proposto o l' RX600 in alluminio o l'ideal4000 in PVC prezzo 2500 per entrambi

-3 T-Modern Reno Guarnizione tripla.
2 lati bianco pellicolato R:02.12.91LG:WAQ50-Z6
Vetro 33.1/14Ar/4Canalina 14mm alluminio
Ug1.10 - Trasm Termica 1.4
isolamento acustico 32 db.
resistenza all'aria 4- al vento 4c all'acqua E1200
€ 2619,00
Beautiful Girls in your city

Re: Scelta serramenti

Domanda:

Considerando che la priorità è l'isolamento termico, come mai pensi al peggior prodotto esistente per raggiungere quel tipo di risultato?

Hai letto le Faq sui serramenti?
io sto col made in Italy

Allora, premesso che presentare i preventivi in quel modo mi sembra davvero incredibile nel 2016.

Domanda: Di che colore sono i serramenti?

Dimensioni? come si devono aprire? quante ante?

Abiti in zona climatica C per cui le valutazioni che devi fare sono diverse e non solo l' isolamento termico in percentuali nemmeno apprezzabili.