Prima di postare saluto e ringrazio tutti i partecipanti del forum e il loro staff da nuovo iscritto. Sperando che così mi rispondete ,ahhahah scherzo dai...... .
In questo caso io non vorrei spendere più di 1000 1500 per un divano solo se propio ne valesse la pena.
Allora lo spazio a disposizione è poco quindi ci sta un 3 posti da 210-220 di larghezza massimo 100 P altezza non importa.
Ho gia fatto un pò di giri io abito vicino a rimini.
DIvani e divani promozione confidenza d053 990 euro con ass kasco in omaggio. e il modello mister 1574.(divani in pelle)
Da doimo un modello 1023 simil pelle.
Chateau d'ax elise 3 posti( pelle categ 1) 1.140 con poggiatesta 184 euro.
Mondo convenienza divano nardi 399
poltrone sofà castenaso 984 euro oppure (nirano 3) 1.136
Oggi andrò anche da Ikea a fare un giro.
La mia impressione al tatto è che quelli di divani e divani siano un pò più di qualità però dico sembra......Voi che esperienza avete? Cosa mi consigliate di guardare?
Re: Acquisto nuovo divano per appartamento.
#2nessuno ha dei pareri su queste marche? divani e divani e poltrone sofà valgono quello che costano?
#3con quella cifra io resterei su un rivestimento in tessuto... 

#4Guardare dei divani dell'azienda Samoa?
Nella zona in cui abiti ci sono diversi rivenditori.
Nella zona in cui abiti ci sono diversi rivenditori.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5Ah grazie ...si in effetti in tessuto magari li vale in pelle....... certo faccio un giro anche da som... il problema è che io ho il gatto e quindi in tessuto prende su peli,in pelle si rovina subito diciamo che alla fine è preciso forse non mi conviene spendere piu di 800/1000....
#6Ho girato un pò è probabilmente il divano lo farò qui da un aziendina poco publicizzata che lavora artigianalmente e credo che 800/1000 euro investiti qui siano meglio che investiti nelle grandi catene.Se non altro le cuciture e il rivestimento che può essere sfoderabile ecc ecc.
Cmq in tessuto un divano da 2 metri di larghezza me lo fà a 880 euro. Da divani e divani siamo a 1000 e per la pelle 1350 e divani e divanni 1500.
Stili moderni l'unica cosa c 'è un pò meno scelta essendo più piccolo.Premetto che so già che con queste cifre non è che durerà 20 anni però.....
Cmq in tessuto un divano da 2 metri di larghezza me lo fà a 880 euro. Da divani e divani siamo a 1000 e per la pelle 1350 e divani e divanni 1500.
Stili moderni l'unica cosa c 'è un pò meno scelta essendo più piccolo.Premetto che so già che con queste cifre non è che durerà 20 anni però.....
#8Scusa il ritardo ma è un aziendina piccola qui da me a cesena si chiama Divanì....
E artigianale non ha troppi modelli però sono tutti sfoderabili e ti può mettere i piedi che vuoi e tessuti che vuoi.... un divano normale da 2 metri in tessuto costa sugli 850... in pelle 1350.. però sec me sono sicuro che lavorano bene....samoa non ne ho trovati troppi di rivenditori nella mia zona..
E artigianale non ha troppi modelli però sono tutti sfoderabili e ti può mettere i piedi che vuoi e tessuti che vuoi.... un divano normale da 2 metri in tessuto costa sugli 850... in pelle 1350.. però sec me sono sicuro che lavorano bene....samoa non ne ho trovati troppi di rivenditori nella mia zona..
#9Apperò

Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;