Dai un'occhiata alla composizione del colore: proprio per questo ho citato Pantone 400....Messaggio da erika84 » mar lug 05 , 2016 9:43
mamma mia non te ne risparmiano una![]()
allora, magari il colore non è azzeccatissimo con il resto, ma a me non dispiace, non è per niente arancione o giallo.
ma dove hai trovato il colore? Io sono andata ad immaginazione, perchè dalla prima all'ultima foto cìè una bella differenzaOlabarch ha scritto:Dai un'occhiata alla composizione del colore: proprio per questo ho citato Pantone 400....Messaggio da erika84 » mar lug 05 , 2016 9:43
mamma mia non te ne risparmiano una![]()
allora, magari il colore non è azzeccatissimo con il resto, ma a me non dispiace, non è per niente arancione o giallo.
Prova a tenerlo così intanto, prova a 'riempirlo' e valuta poi! Sono colori neutri, io mondo prenderei la decisione subito, fai sempre in tempo a modificarli dopoLilletta ha scritto:Comunque stavo pensando di chiedere al falegname di modificarmi colore dei cassettoni e del mensolone. Li allineo col divano che ormai è andato... già preso in antipatia.. Aiutatemi se vi va a valutare colore più adatto, tenderei a scharirlo possibilmente...
Torna a “Zona giorno e progettazione”