Ho acquistato qualche mese fa questo letto poiché si adattava molto bene allo stile della mia camera, non lo montammo subito dato che dovemmo fare dei lavori. Dopo poco che abbiamo cominciato a dormirci a cominciato a cigolare, abbiamo prontamente chiamato l'assistenza, perché il mio compagno non sopporta assolutamente i cigolii, pensavamo fosse la rete, quindi abbiamo fatto sostituire quest'ultima ed inizialmente il problema sembrava risolto, invece dopo qualche settimana, il problema si ripresenta, quindi richiamiamo l'assistenza facciamo la segnalazione e loro decidono di cambiare i longaroni e i bracci del letto perché dicono che solitamente sono quelli che cigolano, dopo qualche settimana sostituiamo i pezzi, e all'inizio tutto bene, poi nuovamente puntuale ricomincia a cigolare.... Ora siamo in attesa del meccanismo di movimento, non sappiamo più dove sbattere la testa, e l'assistenza ci ha comunicato che questa è l'ultima volta che verrà sostituito qualcosa a quel letto! Ma io dico, se cigolasse nuovamente non potrebbero sostituire l'intero letto? Magari è nato male! Capisco che comunque non è un letto costoso, ma cigolare dopo così poco tempo mi pare assordo. Sottolineo che il mio compagno nella casa con i suoi aveva sempre un letto di mondo convenienza, ma in legno, non similpelle come questo che abbiamo noi, e non ha mai dato problemi e tanto meno cigolato!
Aiutatemi, qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa avete fatto?
Re: Letto carola mondo convenienza
#2non voglio fare il saputello, ma un letto simile...della ballancin o della giusti portos, tanto per citare un paio di marche siamo su circa 2500 euro...cosa vuoi pretendere? paghi poco..hai poco.
Mi spiace fare il polemico ma è cosi. e ahimè mi sto rendendo conto che non c'è nulla in mezzo...o mc/ikea o alta gamma carissima.
Mi spiace fare il polemico ma è cosi. e ahimè mi sto rendendo conto che non c'è nulla in mezzo...o mc/ikea o alta gamma carissima.
Re: Letto carola mondo convenienza
#3concordo..è esattamente così.marquez85 ha scritto:non voglio fare il saputello, ma un letto simile...della ballancin o della giusti portos, tanto per citare un paio di marche siamo su circa 2500 euro...cosa vuoi pretendere? paghi poco..hai poco.

Visita il il mio sito http://www.vanartshop.it/negozio