a novembre io e la mia compagna entreremo in possesso della nostra casa, dove dovremmo fare alcuni lavori e quindi riuscire ad andare ad abitarci entro natale (spero anche prima, visto che a gennaio c'e' un pupo in arrivo

- Cucina Stosa, modello Infinity Diagonal (mi pare di aver capito appena uscita), con parete lineare da 3MT su un lato, con lavabo da 60CM Elleci sottotop (top in quarzo bianco ghiaccio) in Granitek bianco (il Franke sembra non andarci da loro circolare interna), finitura dei sportelli bianco lucido in pet (e' buono?), gola e battiscopa in finitura inox. Sulla parete di 3MT che e' stata composta da 1 modulo da 90, 1 da 58 (perché la parete e' da 3mt precisi) e 1 da 120, 1 modulo a giorno da 30cm colore Rovere nodato, con altri due moduli che vanno sopra al modulo da 90 che e' sul lavello, creando una L girata. Sulla parete opposta abbiamo un frigo a libera installazione (che gia' abbiamo), una pensile da 60 per il forno (alto quanto il top della cucina), un pensile da 90 con cassettoni ed una penisola ad L da 70x130 con tutto il top sempre in Rovere Nodato, piedistallo ad L cromato (che non mi convince molto..), sopra a questa parete c'e' un cubotto a vista sempre Rovere Nodato e due pensiline da 45 sfalzati. Il tutto con elettrodomestici Electrolux (piano in cristallo bianco, forno da 73lt e lavastoviglie da 13 portale xxl) come prezzo a 7300 euro tutto incluso, a cui dobbiamo aggiungere 3 sgabelli quindi mi aspetto sui 7600 - N.b. come accessori ci sono solo i led sotto pensile nel modulo da 90 -- Prezzo fatto dal mobilificio Bruni Cucine
- Cucina Veneta modello Start Time, composta come sopra ma con alcune differenze sulle finiture dei pensili a vista e della penisola (con piede centrale rotondo), che sono in impiallacciato rovere anziché laminato. Gli elettrodomestici invece erano: lavandino Franke da 60, LVS REX (non ricordo il modello ma era da 399e in promo), forno Franke SM981. Questa veniva sui 7600 compra di 3 sgabelli - N.b. qui regalo la fascia led, secondo me non ottima.. a me piacciono quelle integrate nei pensili sinceramente -- Prezzo fatto dal mobilificio Fava
Ora i prezzi sono praticamente identici, pero' non saprei come collegare le due cucine e quale sia effettivamente migliore. Come garanzia a quanto ho capito entrambe offrono 2 anni su tutto (elettrodomestici me lo aspettavo).
Un consiglio magari da qualcuno che c'e passato più di qualche volta e' ben accetto

Grazie!
I prezzi sono praticamente simili,