consiglio per rivestimento bagno.

Salve a tutti, chiedo un consiglio per i rivestimenti del bagno; si tratta di un locale relativamente piccolo (2x2,70), con a sx nell'ordine lavandino, bidet e wc, nell'angolo di fronte a dx box doccia e termoarredo. Pavimento Fap Docks effetto legno chiaro.
Ora il mio "problema"è questo: a me piacerebbe un rivestimento sui toni del blu o verde (meglio se verde acqua) ma oggi pare che gli unici colori disponibili siano 1000 toni di sabbia,trotora,marroncino, fango, beige,terra ecccc :D che non sono male ma non è ciò che cerco.
Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento? Un esempio che ho trovato, casualmente, è questo di iperceramiche:
http://www.iperceramica.it/it/ita/rives ... rato-fresh

(FRESH TURQUOISE WAVE R4YL 25X76 e greca con FRESH TURQUOISE MIX 25X76 quindi sui toni del verde)

Aggiungo anche che, salendo nella doccia, non mi dispiacerebbe una sorta di disegno, ad esempio dei fiori stilizzati come se fossero disegnati a pennello sulle mattonelle, non so se rendo.
Ringrazio chi mi sarà suggerimenti, un saluto.

Immagine

Re: consiglio per rivestimento bagno.

Scusa ma a chi ti sei rivolto/a???
Un qualsiasi negozio d'arredo bagno minimamente fornito sono certa che potrà risolvere il tuo problema :wink: .
rossodicina ha scritto:Marazzi, collezione "imperfetto" e "coloroup"
Proprio bellina come collezione :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Chiaro che non è che non si trova nulla in giro, dico solo che un buon 70% della produzione è orientato sui toni chiari, dei rivenditori grandi ne ho girati diversi e la tendenza è quella, poi è ovvio che si trova anche il resto. Qui chiedevo proprio un consiglio su una linea che potesse adattarsi alla mia richiesta..grazie a rossodicina per il suggerimento.

Vero, i toni neutri sono quelli che sembrano andare di più..ma mi sembra strano che non ti abbiano proposto i tanti colori di marazzi, le due collezioni indicate da rosso sono molto belle, soprattutto la seconda.

Prova anche la ragno, collezione smart (mi pare).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare