Ciao a tutti ragazzi finalmente la casa è giunta alla fine, piano piano abbiamo anche finito la mansarda e il rustico, ci rimane una parte libera in soggiorno. Per farvi capire noi abbiamo un divano extra large senza chaise, e al centro della sala ho fatto una parete tv dove c'entra preciso incassato la tv 60' e sotto ho messo 4 cassettoni con decoder, playstation e sintoamplificatore ed uno con i telecomandi. Questi cassettoni sono chiusi con delle ante a retina nera davanti come quella delle casse audio per intenderci in modo che rimane tutto pulito. Lo stile della casa è tutto moderno colori bianco nero e grigio dominanti oltre una spruzzata di rosso in sala con un bel quadro e i cuscini del divano.
Sono qui per chiedervi aiuto su come arredare una parete che è rimasta vuota, in pratica è una parete di circa 2 metri ma che per metà non posso appenderci mobili perché ci scorre una porta all'interno.
Sotto tutta questa parete c'è un gradino magari vi posto la foto così capite bene.
Volevo un'idea da voi, per cosa fare, magari anche qualcosa che non sia sospesa avevo pensato ad un mobile con su un biocamino quelli in bioetanolo, oppure un mobile soggiorno con un bel quadro.
Tutte le idee sono ben accette questa è la foto della zona che vi dico, poi se vi fa piacere vi mostro il resto dell'interno della casa.
http://imgur.com/a/taJar
Grazie mille a tutti in anticipo.