La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zappalorto

#2
ciao,

non ti so aiutare per Roma, perchè sono di Brescia, io li ho trovati scrivendo al loro sito www.zappalorto.it , mi ha risposto l'agente di zona indicandomi il rivenditore più vicino a me.

Sono stata proprio sabato a farmi fare un preventivo: si parte più o meno dai 13.000 euro senza tavolo...sicuramente sono carine...anche se il carton gesso della muratura visto dal vivo non mi ha convinto del tutto.

#3
Forse nel negozio hanno usato il carton gesso ma si presume che in casa lo si faccia di mattoni bello solido.. :roll:
Cavolo , 13000 euro di partenza non sono uno scherzo :?

#4
In negozio c'erano due composizioni con 2 modelli diversi entrambi belli grandi una era 13.000 e una 18.000... il fatto è che sono tutte in legno dentro e fuori, sono molto particolari (vedi le uscite dal lineare)... si paga molto questo secondo me...

Non so se carton gesso è la parola esatta comunque non è muro in mattoni è un materiale idrorepellente e lavabile, come in molte cucine in muratura, tipo le copat, che però non rivestito di piastrelle o marmo dà molto l'impressione del cartone...

Comunque vediamo, sono in attesa di un preventivo per la mia cucina che si svilupperà su un angolo 2.90*2.30...

#5
Sono andata in un negozio dove avevano questa marca di cucine Zappalorto,3.20x2.70 circa 7.000,00euro senza elettrodomestici e senza tavolo!! ho scritto al sito ma ancora non ricevo nessuna risposta,volevo consultare un'altro negozio. :cry: