ciao a tutti
Installero' a giorni una vasca nel bagno che servirà la zona notte...io però volevo la doccia....dunque in parete a fine vasca installero' una colonna doccia...per evitare schizzi d acqua fuori vasca ho intenzione di mettere un cristallo mobile sovravasca.
Il venditore mi ha consigliato un crustallo da 70 cm
http://www.deghishop.it/sopravasca-para ... ita-online
che poi di ripiega sulla parete quando non serve...io invece temo che non basti...e stavo vedenfo di un doppio cristallo pieghevole...
https://www.google.it/imgres?imgurl=htt ... t=1&w=1055
La mia domanda è...qualcuno di voi ha una situazione simile alla mia..basta una parete da 70 cm per parare gli schizzi d acqua..o mi ritroverò con un lago in bagno? (HO legno sul pavimento)
Grazie
P.S. dovevo installare una vasca con rubinetteria vasca incorporata...dunque avevo gli attacchi acqua sotto la vasca...invece ho preso in offertissima una kaldewei da esposizione in acciaio smaltato..senza rubinetteria...e dunque non posso sfruttare gli attacchi acqua sotto vasca.
Gli attacchi colonna doccia sono troppo alti per sfruttarli anche per la vasca...ho cercato una sorta di rubinetteria combinata (che faccia doccia e vasca) o una colonna doccia particolare con rubinetteria per vasca alla base...ma senza successo..avete qualcosa da consigliarmi..se esiste qualcosa.
..volevo postare una foto del bagno...ma non capisco come si fa...
CRISTALLO SOVRAVASCA
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno