secondo voi questo lampadario in bronzo (verrò posto sopra un tavolo) e le due aplique messe nelle pareti laterali sono adatte al tipo di stanza? come vi sembrano?

Moderatore: Steve1973
pure io!sissi8 ha scritto:Li trovo terrificanti
esatto,via vecchie cianfrusaglie soprattutto dopo aver visto l'ambiente...sissi8 ha scritto:Io non amo lo stile industrial ma credo si sposi perfettamente all'ambiente che è molto bello. Non raccattare vecchi pezzi , ma valorizza al meglio il tuo ambiente.
mi piacciono molto queste luci a sospensione, dove posso trovarle?principe69 ha scritto:ecco cosa vedrei bene come sospensione nel tuo caso
come applique da parete vai a vederti le philips,ce n'è di carine e dal prezzo non esorbitante
bè guarda,online basta che fai una ricerca tipo "lampadario sospensione cupola",dal vivo le ho viste da leroy merlin ma le trovi anche in altre catene sicuramentedam ha scritto:
mi piacciono molto queste luci a sospensione, dove posso trovarle?
grazie
queste a me non piaccionodam ha scritto:Secondo voi possono essere adatte queste sospensioni (magari 3) messe sopra il tavolo?
questa già meglio,magari senza quel contorno nerodam ha scritto:
decisamente NO,come già detto in precedenza,vai sul sito philipsdam ha scritto: e questa come aplique?