Salve a tutti!
Ho comprato per la mia nuova cucina il forno neff b47fs22n0 a vapore, per chi ha comprato lo stesso modello di forno come vi trovate ?
grazie
Re: Forno a vapore combinato neff b47fs22n0 opinioni
#2Ciao! Ecco, giusto una persona a cui chiedere alcune info sui forni Neff. Vorrei acquistarlo anch'io, non il tuo stesso modello ma della stessa serie. Ho notato che dichiarano un assorbimento decisamente più alto rispetto agli altri forni. Volevo chiederti se hai trovato difficoltà ad utilizzarlo normalmente, se ti scatta il contatore o cose simili e se hai un contatore residenziale normale da 3 kW o se ne hai uno più potente. Giuro, l'ho trovato in pronta consegna ma non ho ancora fatto nessun acquisto proprio perché non ho ancora ricevuto le risposte che cerco! Se sei così gentile da spiegarmi!!! Grazie
#3Ciao a tutti.
Sarei curioso anche io di conoscere opinioni sul modello in oggetto.
Il prezzo è buono per un fullsteam, anche se un po' non mi quadra che è appunto più o meno lo stesso prezzo del modello VarioSteam equivalente B47VR22N0. Sapere aiutarmi?
Sarei curioso anche io di conoscere opinioni sul modello in oggetto.
Il prezzo è buono per un fullsteam, anche se un po' non mi quadra che è appunto più o meno lo stesso prezzo del modello VarioSteam equivalente B47VR22N0. Sapere aiutarmi?
#4Tra due mesi arriva la cucina vi farò sapere!
#5quindi com'è questo forno?
(dopo un paio di anni magari c'è qualche commento)
(dopo un paio di anni magari c'è qualche commento)
#6Il mio forno Neff è ottimo e con una presa intelligente tengo sotto controllo il consumo e posso dire che è basso,
Casa nuova, arredamento nuovo
#8Esattamente quello dichiarato, alcune volte anche leggermente meno, arriva subito a temperatura (in 5/6 minuti) e rispondevo al quesito "salta il contatore".memory_man ha scritto:Già che ci sei quantifica il "basso"
#9Per chiarezza, di quanti kw stiamo parlando nel tuo consumo rilevato?
#10Abbiamo consumato 23kw da quando lo ho in casa, circa 1 mese
#11Parli di presa intelligente ma devi ancora dirci quanto consuma nell'uso normale. Che ce ne facciamo del mensile senza sapere quante ore è stato acceso?!
Vabbe', grazie lo stesso.
Vabbe', grazie lo stesso.