Buongiorno a tutti
La settimana scorsa mi hanno montato il top in okite, peró non ne sono soddisfatto per alcuni punti.
Ho un piano colazione che sborda dal mobile 30 cm x 170 cm. Il "sotto" del piano colazione non é tutto okite...hanno fatto una L verso il basso (profilo da 4 cm) e poi é riempito con una base di legno, che se mi metto a guardarlo da sotto si nota. Io pensavo che almeno il sotto del piano (dove vanno le gambe) sia come il sopra, e che poi é scatolato solo nella parte non visibile....altro problema riguarda un angolo di 90 gradi...a causa di questo "scatolamento" io vedo il buco proprio nell'angolo (sempre guardandolo da sotto)...é normale per voi?
Grazie
Re: Top in okite...normale?
#3Non ho foto del sotto piano colazione...più tardi le faccio... ve ne mando altre
#5sembra un fuori squadra non rilevato cosi a occhio .....per la parte sotto è normale che i 4 cm siano scatolati,volendo si po teva rifinire anche sotto ma costa di più....ne valeva la pena???....poi cos'è quella cosa che fa spessore sotto al top?? sembrano fogli di carta per spessorare ..
Guardate proprio ogni pelo è... e che cax
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#7ma non ho capito... dormi sotto il top dentro alle basi della cucina o sei solo puntiglioso?
Pax tibi Marce
#8..il tuo giudizio non vale perchè di partePeppezi ha scritto:![]()
Guardate proprio ogni pelo è... e che cax

Certo che quegli spessori potevano essere posizionati meglio