Mi hanno posato una pseudo resina, ma che delusione...

Buonasera amici forumisti,
oggi gli imbianchini ai quali mi ero rivolto per coprire le piastrelle del bagno con una pseudo resina, nel senso che visto il costo di circa 50 euro al mq non può essere resina resina, ma il problema è che oggi mentre lo guardavo notavo notevoli imperfezioni da dislivelli qua e la, alcune bolle....
Insomma mi aspettavo un pavimento quantomeno omogeneo, quantomeno nella superficie, avendo usato dell'autolivellante, invece lo trovo ben distante dall'idea che pensavo di pavemento in resina, eppure non era la prima volta che facevano questo tipo di applicazione.....
Consigli ????

Re: Mi hanno posato una pseudo resina, ma che delusione...

Ciao, io ho il pavimento in resina da 18 anni ed è perfetto. Indipendentemente dal prezzo, che tra l'altro non mi sembra regalato, visto poi il risultato, bisogna vedere che tipo di accordi avevi preso tu con loro. Penso che se ti avevano fatto vedere un tipo di materiale, un campione per intenderci, ma quello che ti hanno posato non è come l'avevi visto, allora chiama chi ti ha fatto il lavoro e contestagli l'esecuzione del lavoro. Tutto sta nel capire cosa ti hanno fatto vedere e cosa ti hanno poi posato. Per 70 euro avresti avuto la resina e, realizzata a regola d'arte. Se hai risparmiato qualcosa ma il lavoro non è stato eseguito bene non hai risparmiato nulla. Anzi