Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un frigorifero visto che il mio attuale mi sta salutando.
Sono molto indeciso tra
Samsung rb41j7859rs
LG gbb60nsyqe
AEG s83920ctx2
Mi piace molto Lg mi sembra più ordinato come spazi mi ha dato l'impressione di essere più grande forse perchè ha i portaoggetti nello sportello più piccoli dando così più spazio alle mensole del frigo in più è un classe a+++-20% l'unico della categoria, purtroppo non ho visto il samsung ma ne sento parlare bene ed infine mi alletta anche aeg per l'affidabilità di questo marchio. Qualcuno che ha uno dei frigoriferi in elenco che può darmi qualche feedback o qualche consiglio. Purtroppo non ho trovato nessun test e nessun commento dell'lg.
Re: Consiglio frigo nuovo
#2Anche io sto cercando un frigorifero nuovo. Tra i low frost si parla bene del Bosh KGE36BL41
#3Salve...è vero che sono di parte xchè li vendo all'ingrosso...ma tra le marche elencate AEG è quella che fino ad ora ha dato meno problemi, noi samsung l'abbiamo dovuta togliere dal portafoglio proprio xchè assistenza non faceva bene il suo lavoro...se riuscite a investire qualcosa in piu' vi consiglio di indirizzarvi su liebherr...non c'è nulla di meglio sul mercato
#4Posso guardarci può consigliarmi un modello con caratteristiche e litri simili ai frigo presi in considerazione
#6Se vi può interessare io ho comprato il Bosch KGE36BL41 a circa €540. Esiste di altezza sia da 180cm che da 201 cm (KGE39BL41) e consuma la metà del tuo Samsung.
È un Fresh frost, la verdura mi dura minimo 2 settimane. Mi trovo bene e lo consiglio
È un Fresh frost, la verdura mi dura minimo 2 settimane. Mi trovo bene e lo consiglio
#7Il modello di liebherr non mi piace molto uno di simili caratteristiche viene circa 500 euro in più di quello da me postati troppo fuori budget.
Spero che ci sia qualche possessore dei frigo da me postati per avere qualche feedback. Do un occhiata al bosh grazie
Spero che ci sia qualche possessore dei frigo da me postati per avere qualche feedback. Do un occhiata al bosh grazie
#10Cercando sui vari siti a mio avviso il bestbuy è Hisense RB400N4BC3 total nofrost con compressore inverter, perché costa 450 € come un A++, ma è classe energetica A+++ e consuma come un low frost (170 kwh). Sono orientato su questo frigorifero