Moderatore: Steve1973
Hiei!Hiei ha scritto:Il doccino della doccia con miscelatore da incasso è stato montato cosi. Ci sembra normale? Si può rimediare?
Da che mondo è mondo il doccino va o a destra o a sinistra del miscelatore non sotto!Hiei ha scritto:Se si ruote di 90 gradi l’attacco, automaticamente io doccino tocca il rubinetto.
Il miscelatore era a 3 uscite. Acqua calda, acqua fredda e doccino in basso (questo lo schema)
Quandi se lo ruota automaticamente tocca. Cosa potrei fare. Rompere non posso piu
A maggior ragione se l'hai detto! quindi non pagare e contesta!Hiei ha scritto:Sinceramente no. Ho provato a stare attento a tutto ma mi rendo conto che ho sbagliato tanto
Ho detto solo (è una costruzione di cantiere) mi raccomando il doccino lo voglio a lato. Sono andato oggi per vedere ed era cosi
Si certo quello che ti ho scritto nei messaggi precedenti.Hiei ha scritto:Si può adottare una soluzione tipo questa utilizzando questo tubo flessibile?
era solo esemplificativo per farti capire il materiale. Vai dal tuo rivenditore e chiedi che prezzo ti può fare. Solitamente i fori sono standard quindi tutti uguali. quindi il doccino dovrebbe entrare senza problemi. per tua sicurezza personale se vuoi porta il flessibile dal tuo rivenditore cosi vedete assiemeHiei ha scritto:Ok.
Quello che ho linkato io è però un flessibile diretto. Ovvero copri uscita doccino e staffa con gancio uniti da flessibile.
Credo comunque di utilizzare un fermo come quello che mi hai linkato e ti ringrazio.
Cosi credo di risolvere.
Utilizzo l’attuale attacco come una sorta di appendi spunga
E farò partire il doccino sulla destra (con la speranza non sia troppo vicino il cristallo di apertura)
Farlo andare a sinistra non potrei visto che quel supporto utilizzato quindi come appendi spugna può avere solo l’uscita dell’acqua sulla destra
Due domande
1) 30€ per un supporto non è molto?
2) siamo sicuri poi il doccino entri?
Comunque grazie per l’aiuto
si adesso vanno di moda quelliHiei ha scritto:Ok grazie.
Ma è normale quel tipo di tubo invece del classico in metallo? Non l’ho mai visto. È tipo di plastica