CIAO ALLORA DOVREMMO ACQUISTARE LA CAMERA DA LETTO CI PIACCIONO LE CAMERE NON MODERNE MA NEMMENO QUELLE STILE ARTE POVERA...MI SAPERE CONSIGLIARE QUALCHE MARCA O MODELLO .
GRAZIE
beh se ti piace, flou è un ottima marca!!dally ha scritto:SI MODERNO COSI' SI ....IO INTENDEVO TIPO LE CAMERE DI MISURA EMME OPPURE QUEI LETTI BASSI BASSI ...
cmq prova a frti un giro su www.outletarredamento.it per farti un'idea delle marche e dei prezzi!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Inizia a guardare questi:
www.zanotta.it
www.bebitalia.it
www.molteni.it
www.minotti.com
www.rimadesio.it
www.caccaro.com
www.lemamobili.com
www.moroso.it
Per farti un ordine dei prezzi controlla qui:www.webmobili.com
Ciao
www.zanotta.it
www.bebitalia.it
www.molteni.it
www.minotti.com
www.rimadesio.it
www.caccaro.com
www.lemamobili.com
www.moroso.it
Per farti un ordine dei prezzi controlla qui:www.webmobili.com
Ciao
Allora ti piace il moderno!
#12Allora ti piace il moderno...non ti posso aiutare io non lo sopporto!dally ha scritto:allora le flabier ho visto in internet nel sito ma non mi piacciono molto ...cmq grazie lo stesso

Io stravedo per Le Gemme di Le Fablier!
Ma i gusti sono giusti, è bello ciò che piace!
Ciao
Cri
Ing 76 ha scritto:Conosceresti qualcosa di simile di una altra ditta?dally ha scritto:e' meglio che cambio idea per il letto che ho postato qui l'immagine mi hanno detto che costa € 3.000,00 e poi non sono un gran che rapporto qualita'-prezzo...
Ho avuto un colpo di fulmine
NO PER ORA NO NIENTE ....