Scavolini cassetti Tandembox

Buongiorno a tutti,
sto acquistando una nuova cucina e questo forum sta diventando sempre più il mio punto di riferimento.
Al momento sto valutando Scavolini e Veneta: non sono qui a chiedere se sono migliori o peggiori di altre marche, so perfettamente (grazie a voi :D ) che dipende da tantissime cose, prime fra tutte disegno e montaggio.
Quello che notavo è che Scavolini, al contrario di Veneta che monta i "nuovi" Legrabox, monta cassetti e cestoni Blum Tandembox. Ora non posso certo discutere del funzionamento e la durata di questi ultimi (utilizzati ormai da più di un decennio) ma la domanda che mi facevo è questa: se anche Scavolini adotterà i Legrabox (come hanno già fatto Snaidero, Arrex, Arredo3 oltre che Veneta) non rischierei di ritrovarmi in casa un prodotto già "vecchio" dopo pochi mesi dall'acquisto???
La possibilità è tutt'altro che remota visto che proprio Scavolini monta già i Legrabox sulla collezione bagni.
Grazie a tutti.

Re: Scavolini cassetti Tandembox

dave4mame ha scritto:beh, potrebbe anche darsi che comprando il modello scavolini tu ti trovi per le mani un prodotto affetto da qualche problemino di gioventù.
indovinala e ti farò ricco...
è un quiz? dobbiamo chiamare Gerry Scotti o Bonolis?

Re: Scavolini cassetti Tandembox

qsecofr ha scritto:ne uno ne l altro.
2 guide affidabili già collaudate ampiamente.
che poi una abbia 3 anni e l altra 15 imho cambia poco. i cassetti entrano ed escono comunque
ah "nuovo" andava inteso come "più recente" quindi...
il thread dei qui pro quo :)