Cappe Stosa

#1
buongiorno vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda l 'acquisto di una cappa :
stiamo comprando una cucina city stosa e ora dobbiamo decidere se mettere la cappa ad incasso loro modello base ( non ho idea di come si chiami il modello e che caratteristiche ha )
oppure se prendere la cappa elica modello spot base sempre da 60 cm ( di questa ho capito che e ' classe enrgetica E )

vorrei delle alternative migliori tenendo conto di un budget di circa 260 euro ( che sarebbe il costo della elica spot e pochissimo in piu ' per quella ad incasso )
e tenendo conto che per quanto riguarda l 'estetica di un eventuale cappa free deve essere uguale all 'elica spot :oops:

se qualcuno esperto puo ' indicarmi il modello e le caratteristiche di quella ad incasso base della city mi farebbe un piacere enorme :wink: