Ciao,
scusate se vi disturbo ma vorrei un paio di consigli... attualmente avrei bisogno di acquistare una lavasciuga, sono orientato su 2 produttori LG e AEG. Per quanto riguarda AEG mia suocera aveva comprato la L99695HWD l'anno scorso sotto mio consiglio e si è trovata benissimo. Sono andato sul sito AEG e non c'è piu... inoltre lei l'aveva trovata a 700€ e per quella cifra c'è solo la l7wee961. Alla stessa cifra però potrei prendere la top di gamma LG F4J9JH2T.
Cosa mi consigliate?
Grazie ciao
Re: Scelta Lavasciuga
#2LG sulle lavasciuga è un passo avanti. AEG non è nient'altro che una electrolux quindi a quel punto prenditi direttamente la sorella piu economica.
#3Io ho il modello piccolo della LG (quella da 8 kg lavaggio / 5 kg asciugatura) e mi trovo molto bene.
La sto usando da circa 6 mesi quindi non posso dire nulla in merito alla durata nel tempo perchè per quanto riguarda lavaggio e asciugatura devo dire che fa il suo "sporco" lavoro alla grande!
La sto usando da circa 6 mesi quindi non posso dire nulla in merito alla durata nel tempo perchè per quanto riguarda lavaggio e asciugatura devo dire che fa il suo "sporco" lavoro alla grande!
#4ciao, ti posso chiedere quanto dura un ciclo completo lavaggio + asciugatura? Grazie millememory_man ha scritto:Io ho il modello piccolo della LG (quella da 8 kg lavaggio / 5 kg asciugatura) e mi trovo molto bene.