Cucina Doimo Aspen opinioni da chi ne ha una

#1
Ciao a tutti,
Siamo in procinto di comprare la cucina e ci piace molto la Doimo Aspen. Chi di voi l'ha già acquistata magari qualche anno fa e può darci delle opinioni? Che materiale avete per il top? Come valutate gli elettrodomestici grunding? Grazie a tutti in anticipo!!

Re: Cucina Doimo Aspen opinioni da chi ne ha una

#4
il fatto che una cucina dopo pochi anni possa dare segni di cedimento oppure ci siano scollamenti, infiltrazioni, bruciature, etc. è in genere responsabilità non tanto del marchio quanto del rivenditore che non ha eseguito una corretta progettazione e montaggio. mi preoccuperei più di quello quindi che di Doimo.

10 anni di garanzia, a parte che penso la propongano in molti, ma si tratta sempre di difetti di fabbrica. quindi se un frigo o un forno sono prodotti scadenti e fanno un pessimo lavoro, nessuno ne risponderà.

comunque, incuriosita, sono andata a leggere e...

Nell’aprile 2003, a causa del rapido aumento dei costi produzione, dell’estrema confusione monetaria che regna nel mercato europeo e dell’agguerrita concorrenza, Grundig è obbligata a presentare istanza di fallimento.

La dedizione e l’impegno dei dipendenti Grundig consentono tuttavia di raggiungere obiettivi che vanno ben al di là di quelli stabiliti dagli amministratori, e il 1° maggio 2004 inizia la propria attività Grundig, con sede a Norimberga. Dopo intensi negoziati si giunge al salvataggio [...]

Nel 2007 Grundig entra a far parte di Arçelik A.Ş., azienda produttrice di elettrodomestici e parte del gruppo Koç Holding, citata tra i primi 200 gruppi imprenditoriali della rivista Fortune. Arçelik è una società turca con 27.000 dipendenti e 14 stabilimenti di produzione in sei paesi del mondo; vende i propri prodotti in oltre 130 Paesi con 10 marchi: Arçelik, Beko, Grundig, Blomberg, Elektrabregenz, Arctic, Leisure, Flavel, Defy e Altus.