ARREDAMENTO SOGGIORNO

Ciao! Dopo lungo peregrinare ho acquistato un appartamento, restauro a nuovo di un palazzo in un centro storico.
A terra ho un parquet in rovere naturale, cucina a vista a destra dell'ingresso, un ampio soggiorno con due porte finestre.
Definita la cucina, che sarà bianca con penisola e tavolo snack (in legno che farò fare dello stesso colore del tavolo soggiorno), che mi separa un po' la zona giorno da quella cucina, sto pensando all'arredamento del soggiorno.
Pensavo di acquistare un tavolo di Lago Airwood, in colore rovere scuro/grigio (da capire le dimensioni corrette, probabilmente o 190 o 220), di riutilizzare sedie Kartell gost in nostro possesso, divano grigio in tessuto ad L (l'abbiamo già)... e di fare una parete sul muro da 459,5 (vedere pianta allegata)
https://ufile.io/3j9d0

L'idea era di fare una cosa molto molto semplice... mensolone di 3metri di Lago, in Wildwood uguale al tavolo, un modulo bianco ? contenitore piccolo, parete (unica colorata) pastello (petrolio?).
Vorrei appendere la TV ma non so come organizzare i cavi, per decoder, eventuale consolle e modem...

Avreste suggerimenti in generale sull'organizzazione della stanza? grazie mille!